fbpx

Fiera Promessi Sposi garantisce la sicurezza del visitatore e dell’espositore nel rispetto dei protocolli di sicurezza COVID.

REQUISITI DI ACCESSO IN FIERA:

L’accesso al Nuovo Padiglione della Fiera del Levante sarà consentito esclusivamente dimostrando il possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:

– Certificazione verde COVID-19/EU digital COVID certificate o titolo analogo internazionale da esibire dal proprio smartphone o in formato cartaceo in lingua italiana o inglese;

– risultato negativo al test molecolare/antigenico in lingua italiana o inglese (effettuato nelle 48 ore precedenti alla data di ingresso in fiera);

– certificato di completa guarigione dopo il contagio in lingua italiana o inglese (valido 180 giorni dalla data di termine della malattia riportato sul certificato).

Fiera Promessi Sposi verificherà la documentazione agli accessi o in corso dell’evento tramite il proprio personale preposto che potrà richiedere anche l’esibizione di un documento di identità. 

Per velocizzare le tempistiche di accesso si raccomanda di presentarsi agli ingressi già muniti di quanto sopra descritto. 

Inoltre, si ricorda ai visitatori e agli espositori di indossare sempre la mascherina, igienizzare le mani e mantenere la giusta distanza interpersonale.