Fiera Promessi Sposi garantisce la sicurezza del visitatore e dell’espositore nel rispetto dei protocolli di sicurezza COVID.

REQUISITI DI ACCESSO IN FIERA PER OPERATORI E VISITATORI:

L’accesso al Nuovo Padiglione della Fiera del Levante sarà consentito esclusivamente dimostrando il possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:

– Certificazione verde COVID-19/EU digital COVID certificate o titolo analogo internazionale da esibire dal proprio smartphone o in formato cartaceo in lingua italiana o inglese;

– risultato negativo al test molecolare/antigenico in lingua italiana o inglese (effettuato nelle 48 ore precedenti alla data di ingresso in fiera);

– certificato di completa guarigione dopo il contagio in lingua italiana o inglese (valido 180 giorni dalla data di termine della malattia riportato sul certificato).

Fiera Promessi Sposi verificherà la documentazione agli accessi o in corso dell’evento tramite il proprio personale preposto che potrà richiedere anche l’esibizione di un documento di identità. 

Per velocizzare le tempistiche di accesso si raccomanda di presentarsi agli ingressi già muniti di quanto sopra descritto. 

Inoltre, si ricorda ai visitatori e agli espositori di indossare sempre la mascherina, igienizzare le mani e mantenere la giusta distanza interpersonale.

 

ATTENZIONE! NON RECARTI IN FIERA E RESTA AL TUO DOMICILIO SE:

  • hai una temperatura corporea che supera i 37,5°;
  • hai altri sintomi influenzali;
  • provieni da zone con particolari restrizioni o prescrizioni;
  • hai avuto contatti con persone risultate positive nei termini prescritti dalla vigente normativa.

Qualora i sintomi dovessero manifestarsi nel corso della manifestazione, vige l’obbligo di non continuare a permanere all’interno del Quartiere fieristico.

Per ciascun operatore (dipendente/fornitore/espositore/visitatore) vige l’obbligo di informare tempestivamente il proprio datore di lavoro e/o la Direzione dell’organizzazione fieristica e/o la struttura sanitaria di presidio in fiera della presenza di qualsiasi sintomo influenzale durante la permanenza nel Quartiere fieristico.