Giovedì 25 ottobre alle ore 16:30 presso il Nuovo padiglione della Fiera del Levante la splendida attrice ANNA SAFRONCIK inaugurerà la XXXIII edizione del Salone Promessi Sposi!

L’attrice taglierà il nastro inaugurale, farà il giro degli stand e resterà a disposizione dei fan e dei visitatori per tutta la serata.

 

 

Venerdì 26 ottobre Villa Romanazzi Carducci a Bari (Via Capruzzi, 326) accoglierà la One Night Promessi Sposi dedicata agli espositori, ai giornalisti e alle autorità che vogliano trascorrere una serata all’insegna dei festeggiamenti per la fiera Promessi Sposi, tra musica live, spettacoli, food and wine e tanto ma tanto divertimento!

 

 

Sabato 27 ottobre presso l’aula workshop della Fiera Promessi Sposi si svolgerà un corso di formazione per fioristi, wedding planner o per coloro che vogliano intraprendere questi affascinanti mestieri. Il corso sarà tenuto dalla famosa emotional and event designer SILVIADEIFIORI che svelerà tutti i meravigliosi segreti del fantastico mondo degli allestimenti!

 

 

Sabato 27 ottobre alle ore 18:00 in passerella per il brand Thomas Pina Couture (rivenditore ufficiale di Bari e provincia “The Wedding Store Bari”) il super modello internazionale FABIO MANCINI! Subito dopo la sfilata, Fabio incontrerà i fan e i visitatori presso lo stand di The Wedding Store (Bari).

 

 

 

Domenica 28 ottobre alle ore 16:00 in passerella per il brand Andrea Versali due ospiti VIP d’eccezione: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Grande Fratello VIP 2017)! Ignazio Moser è il testimonial di Andrea Versali e sfilerà con la sua amata al Promessi Sposi Bridal Show. Subito dopo, la coppia incontrerà i fan presso lo stand Versali.

 

 

Domenica 28 ottobre alle ore 18:00 in passerella per il brand Petrelli Uomo Alta Cerimonia tre ospiti VIP: i super modelli VALERIO LOGRIECO (Grande Fratello VIP 2017), AKASH KUMAR (Ballando con le Stelle 2018) e SIMONE SUSINNA (L’Isola dei Famosi 2017)! I tre saliranno in passerella per il brand di cui sono testimonial e poi, subito dopo la sfilata, incontreranno i fan presso lo stand di Petrelli Uomo.

 

 

Novità di quest’anno il Levante Cake, un’area interamente dedicata alle dolcezze del palato, con ospiti di caratura nazionale che terranno dei corsi di formazione e delle dimostrazioni live. Giovedì 25 ottobre il super ospite ALAN DUNN, definito “Superstar Sugarcrafter” dal “Library Journal”, uno dei principali artisti di fiori di zucchero al mondo.

 

 

Matteo Cutolo, vincitore del Campionato Italiano 2016 FIPCG nella categoria “Pastigliaggio e Monoporzione gelato” e vincitore del Campionato Mondiale di Pasticceria e Gelateria 2017 FIPGC.

 

 

 

Luciano Sorbillo, discendente della celebre famiglia Sorbillo di pizzaioli napoletani, figlio di Rodolfo, che nel lontano 1957 propose al presidente Giovanni Agnelli la prima pizza con cornicione ripieno di ricotta, condita con rucola, fiordilatte e scaglie di parmigiano.