FASCIA

Richiedi Preventivo Gratuito:

Quando ti sposi?

Ubicata nel territorio di Palo del Colle in contrada Auricarro, a soli 15 km dalla città di Bari, è una pittoresca Dimora Storica incastonata in un quadro di bellezza naturale unico, costituito da una vegetazione variopinta e rigogliosa. Il primo nucleo abitativo della antica Dimora, risalente al 1778, è menzionato nella mappa del Genio Militare Italiano del 1870 con la denominazione di “Casina Casizzi“.
Ampliata nei primi del ‘900 ed eletta a luogo di villeggiatura dall’aristocrazia locale, è stata accuratamente ristrutturata e adibita a sala ricevimenti dagli attuali proprietari, affascinati dalla struttura che, pur nell’essenza minimale delle linee architettoniche, s’impone allo sguardo per eleganza e raffinatezza.
Oggi Villa Ciccorosella è una Sala Ricevimenti, immersa in una cornice naturale e lussureggiante di secolari ulivi, pini, palme e macchia mediterranea. Un punto di riferimento per gli sposi che desiderano organizzare il proprio matrimonio in una location dall’atmosfera fiabesca, di gran classe e di prestigio.
L’ottima cucina e il servizio curato e impeccabile rendono ogni Evento indimenticabile
Le diverse sale ricevimenti di Villa Ciccorosella, arredate con cura e maestria in grado di accogliere oltre 400 ospiti, comodamente seduti, sono illuminate da ampie vetrate da cui si accede direttamente al suggestivo porticato, ai giardini e ai vasti spazi che nei mesi primaverili ed estivi offrono un’affascinante cornice per ricevimenti di classe con atmosfere romantiche e di gran fascino.
Gli ambienti sono eleganti, accoglienti, luminosi e poiché tutti intercomunicanti, possono essere utilizzati in vario modo a seconda delle esigenze degli Sposi e delle stagioni. Inoltre l’ottima cucina e il servizio curato e impeccabile rendono ogni Evento indimenticabile, infatti Villa Ciccorosella Ricevimenti è ben nota sia per la qualità delle pietanze e la ricercatezza dei suoi menù che per la professionalità, la cortesia, la competenza e la versatilità del suo Staff.

Sede 1    

Compila il seguente modulo per contattare l'espositore.


Condividi