fbpx
FASCIA

Richiedi Preventivo Gratuito:

Quando ti sposi?

Villa Carafa XV Secolo

Storia

L’antica struttura del XV secolo, già dimora dei duchi Carafa di Andria, si immerge nel suggestivo paesaggio collinare murgese. I Duchi Carafa, di nobili origini napoletane,
“vantavano quattordici cardinali ed un Papa” (Papa Paolo IV Giovanni Pietro Carafa), Giovanni Bovio ha così celebrato l’eroismo e il valore dei Carafa nella sua epigrafe, oggi nel Palazzo Comunale di Andria. Il vasto parco secolare e la spettacolarità del Monte Carafa conferiscono all’imponente complesso architettonico un’atmosfera di grande amenità. Rinvenuti dopo un lungo restauro, gli interni offrono ambienti confortevoli e di grande eleganza, sì che gli ospiti possano rivivere i fasti di un’epoca ormai trascorsa.
“Villa Carafa, oasi di pace che vive nel bel verde, ossigenata dai profumi dei fiori. di menù, e di sapori raffinati, ove si può godere
della luce e lo splendore dell’arte pittorica dei grandi artisti. I grandi saloni, offrono la migliore armonia per lo svolgimento delle cerimonie nuziali. Dove il tempo trascorre nell’infinita soddisfazione di sognare, nel futuro, i bei giorni felici. Le maestranze, simbolo di rispettosa accoglienza, danno il loro benvenuto con eleganza e gentilezza ai graditi ospiti.

Ricevimento Diurno

Sin dalle prime luci dell’alba la dimora si veste dei colori e dei profumi che il parco secolare murgese le conferisce. I due saloni offrono soluzioni alternative, con la possibilità di vivere gli spazi esterni tutto l’anno e con qualsiasi condizione climatica.

La magica sera di Villa Carafa

L’atmosfera serale darà al vostro ricevimento la magia e l’esclusività che avete sempre sognato: il fascino di cenare sotto le stelle! Fiaccole e padelle romane illumineranno gli ampi scenari rendendoli incantevoli e indimenticabili.

Cerimonie civili

Villa Carafa organizza cerimonie negli accoglienti giardini o in un apposito salone, il tutto per celebrare il vostro matrimonio civile in modo originale.

Christmas dream

Il mese più caratteristico dell’anno presenta un castello incantato da suggestioni natalizie. Tutti gli ambienti si impreziosiscono di particolari e dettagli propri della festività del periodo.
Il ricevimento a dicembre… Il Tuo regalo più bello!

Sede 1    

Compila il seguente modulo per contattare l'espositore.


Condividi