FASCIA

Richiedi Preventivo Gratuito:

Quando ti sposi?

Caricaturista e Vignettista.

Michelangelo Manente, appassionato di linguaggio visivo, si evolve come grafico e illustratore lavorando con diverse aziende e istituzioni.
Scopre di avere una vena ironica approcciandosi creativamente al mondo caricaturale e alla vignettistica.
Inizia scarabocchiando sui banchi di scuola per arrivare a “spixellare” sui moderni device digitali.
Le sue performance cross-mediali diventano “reali”, da ormai 15 anni, durante eventi live-social in contesti aziendali, fieristici, televisivi ed istituzionali su tutto il territorio nazionale e anche all’estero.
Alcune delle principali aziende per le quali ha offerto il servizio di caricature sono Porsche, Alleanza, Kpmg, Ipercoop, Winston, Aeroporto di Bologna, Mondadori, Alcon ed altre ancora.
Il suo motto è “faccio le facce”.

Sede 1     Sede 2    

È a tutti gli effetti un simpatico modo per rendere ancor più unico il tuo matrimonio.
Il servizio live consiste nel realizzare caricature agli invitati durante le 5 ore del pranzo o cena che si svolge in sala, fino all'importante momento del taglio della torta.
Durante tutta la durata del servizio mediamente riesco a realizzare caricature a circa 70-80 persone diverse.
Sarò dotato matita, pennarelli e cartoncini formato A4 con cornice a tema matrimoniale su cui saranno stampati anche i vostri nomi e la data del matrimonio.
A questo punto mi servirà solo un tavolino con tre sedie e al resto ci penserò io!
Inoltre, con un po' di anticipo, è possibile richiedere la caricatura di voi sposi che sarà poi il logo di tutto il vostro meraviglioso evento: il file che vi fornirò potrete infatti stamparlo su partecipazioni/inviti, tableau mariage, segnaposto e, addirittura, anche un quadro da appendere nel vostro soggiorno.

Per tutte le coppie che verranno a trovarmi allo stand 68 di "Promessi Sposi" e che richiederanno entrambi i servizi sarà riservato una SPECIALISSIMA PROMO.

Vi aspetto!

Compila il seguente modulo per contattare l'espositore.


Condividi