FASCIA

Richiedi Preventivo Gratuito:

Quando ti sposi?

Rendete la vostra vita insieme un sogno, e di questo sogno fatene realtà!

“Tenuta La Cavallerizza”

 

Tenuta La Cavallerizza

Una Sala Ricevimenti in Puglia sorta nel XVII secolo e immersa nel verde farà da scenografia al tuo giorno più bello. Un attento restauro ha riportato la nostra villa ai suoi antichi splendori, donandole nuovi spazi e integrandola ancor di più con il verde che la circonda e avvolge, così da creare un mix unico. Varcando i nostri cancelli, un gradevole percorso pedonale, valorizzato da aiuole e giardini all’italiana condurrà i tuoi ospiti ad un ampio patio e alla scalinata dell’ingresso originale della villa.

Vivi il tuo Matrimonio

Il giorno del tuo matrimonio è un evento unico e indimenticabile. La nostra tenuta ti seguirà in tutti i preparativi, mettendo a tua disposizione un team di professionisti che ti aiuterà in tutte le scelte, dal menù al tema del tuo matrimonio, dagli addobbi floreali al tovagliato. Saremo a tua completa disposizione per farti vivere il “tuo giorno” con tranquillità e spensieratezza. Con noi ti sentirai a casa e i tuoi ospiti saranno accolti in un’atmosfera magica e rilassata.

Assapora la nosta cucina!

Una cucina ricca e raffinata vi accompagnerà in questo giorno per soddisfare i vostri palati. Vi auteremo a scegliere il menù perfetto per le vostre nozze, per un banchetto mozzafiato. Prepariamo i nostri piatti con ingredienti naturali per offrirvi una cucina più gustosa!

Sede 1    

Vuoi rendere il giorno del tuo matrimonio un evento unico e indimenticabile?

♥️Scegli La Cavallerizza Wedding♥️

Una tenuta ottocentesca immersa nel verde a Gravina in Puglia, un castello principesco a Pisticci nei pressi di Matera o una suggestiva ed esclusiva location direttamente sul mare a Mola di Bari.

➡️Visita il nostro sito web www.lacavallerizzawedding.it o chiamaci al 393 8681064 per richiedere una visita senza impegno presso le nostre strutture.

La Cavallerizza
Sognate in Grande Sognate Insieme!👩‍❤️‍💋‍👨

Compila il seguente modulo per contattare l'espositore.


Condividi