FASCIA

Richiedi Preventivo Gratuito:

Quando ti sposi?

IL CASTELLO

Il Nostro castello è un luogo incantato, dove vi sentirete per un giorno Principi e Principesse. Immerso nel verde, i vostri ospiti saranno accolti in un’atmosfera fiabesca per festeggiare il vostro giorno speciale come in una favola.

 

STORIA DEL CASTELLO

Nel punto in cui il mare e la terra si incontrano, tra l’azzurro della costa jonica e le tonalità del verde delle colline metapontine, sorge il Castello di San Basilio, un luogo magico e raffinato. All’ interno del castello erge una graziosa chiesetta consacrata dove potrete coronare il vostro sogno d’amore come in una Fiaba.

 

LA NOSTRA CUCINA

La Cavallerizza al Castello offre un menù ricco e variegato, adatto a soddisfare tutti i palati anche i più esigenti. Una cucina che, mescolando sapientemente colori e sapori, sancisce l’incontro magico tra ciò che offre la natura e ciò che prende vita dalle mani dello chef.

 

LA VOSTRA FAVOLA

Il Castello di San Basilio è un luogo incantato dove voi potrete coronare il vostro Sogno d’amore e sentirvi Principi e Principesse. Gli ampi giardini, il classico Salone delle Feste o il più moderno Salone Kristal, saranno le cornici in cui potrai immortalare i momenti più belli del tuo evento. Potrai Scegliere la Scenografia in Base al tipo di evento che stai organizzando, l’intera struttura sarà a tua completa disposizione, e nel tuo giorno speciale ci dedicheremo solo a te e ai tuoi ospiti.

Sede 1    

Vuoi rendere il giorno del tuo matrimonio un evento unico e indimenticabile?✨

♥️Scegli La Cavallerizza Wedding♥️

Una tenuta ottocentesca immersa nel verde a Gravina in Puglia, un castello principesco a Pisticci nei pressi di Matera o una suggestiva ed esclusiva location direttamente sul mare a Mola di Bari.

➡Visita il nostro sito web www.lacavallerizzawedding.it o chiamaci al 393 8681064 per richiedere una visita senza impegno presso le nostre strutture.

La Cavallerizza
Sognate in Grande Sognate Insieme!👩‍❤️‍💋‍👨

Compila il seguente modulo per contattare l'espositore.


Condividi