fbpx
FASCIA

Richiedi Preventivo Gratuito:

Quando ti sposi?

Il viaggio continua, dopo il Giappone e il Portogallo, nuove emozioni, nuovi colori, nuove culture, nuove mete.

La nuova collezione ANDREA VERSALI CEREMONY 2022 s’immerge nelle allegre atmosfere che solo il Messico riesce a trasmettere. I colorati tappeti e tessuti messicani sono fonte d’ispirazione, da cui nascono i principali disegni jacquards, con il verde dei cactus e il sapore forte e piccante del chili che diventano il motivo prevalente su tessuti, stampe e ricami in lurex.

Nella collezione 2022 ai mood WEDDING DAY, WEDDING COUTURE e SARTORIAL TIGHT, si unisce  la capsule BEACH WEDDING.

Il mood WEDDING DAY è il più rappresentativo della collezione VERSALI, abiti dalle silhouette che seguono le linee del corpo con fluidi e leggeri tessuti in pura lana con micro armature e disegni tono su tono, oltre ai tessuti jacquards per giacche smoking e accessori dove predominano le tonalità del blu.

Si colora di rosso e oro il WEDDING COUTURE con lurex e disegni messicani reinterpretati nei colori per gli smoking e abiti da grandi eventi.

I fit sono particolari, ricercati  nello stile e nei tessuti, raffinati ed eleganti che evidenziano la classe e l’identità del brand Made in Italy.

Il mood SARTORIAL TIGHT si arricchisce di nuove forme e lunghezze come gli spencer indossati dall’eroico giustiziere mascherato Diego de la Vega, alla giacca di Charlie Chaplin con fantasie jacquards ispirate ai tessuti messicani.

IL BEACH WEDDING è la nuova capsule, fa la sua prima apparizione tra i mood della collezione con tessuti e colori che hanno il sapore del mare, abiti dai toni del beige, perla, avorio e ad un tenue azzurro per un matrimonio fuori dagli schemi e informale, dove i tessuti jacquards, miscelati ai micro effetti con leggeri contrasti di colore, creano leggerezza e freschezza.

ANDREA VERSALI CEREMONY 2022

Per rimanere aggiornato sul lancio collezione iscriviti alla newsletter Versali su  https://andreaversali.it/

Sede 1    

Compila il seguente modulo per contattare l'espositore.


Condividi