Silvia Palattella Hair Stylist – Stand 231

silviapalattellaVia Salapia, 2 Bari
Telefono  0805583189

atelier@silviapalattella.com

www.silviapalattella.com

Si forma e cresce professionalmente nel salone di famiglia presente dal 1972 Silvia

Palattella, parrucchiera e acconciatrice professionista di Bari.

La sua formamentis ha inizio nel 2001 con il conseguimento di diversi attestati di qualifica. A partire dal 2011, inizia la sua collaborazione con la Fiera dei Promessi Sposi e successivamente al passaggio di propriedell‘azienda familiare, Silvia nel 2014 fonda il suo salone Sivia Palattella Hair Stylist basato su tutto ciò che per lei risulta essere arte e bellezza dei capelli.

La sua è una attività sostenuta da un team di collaboratori costantemente motivati e fidati. Una struttura collocata in una zona confortevole tale da porre la clientela in uno stato di relax e benessere, Silvia Palattella Hair Stylist è un ambiente in continua evoluzione, un salone allinterno del quale ogni donna non può che sentirsi a proprio agio.

Negli anni Silvia conosce e collabora con diversi personaggi influenti nellambito del wedding come Enzo Miccio e Alessandra Rinaudo.

Cura le sfilate della Fiera dei Promessi Sposi occupandosi dellhairlook di brand presenti su tutto il territorio nazionale.

Impegnata anche su set fotografici, televisivi e di videoclip musicali, Silvia Palattella grazie alla grande dedizione per il suo lavoro, si occupa in Puglia del look di diversi personaggi di spicco sia sul territorio nazionale sia su quello locale.

Alla fine del 2014 viene nominata Presidente di categoria acconciature uomo/donna ed estetica per Confartigianato.

Inoltre nel 2015 lavora come Hair stylist ufficiale per Comò L‘essenza dello stile”, programma di rilievo di Telenorba.

Il suo senso artistico, e non solo lavorativo ed etico, rende il salone di Silvia Palattella un luogo di scoperta ed innovazione continua dove trovare e scoprire nuovo prospettive.

 

Condividi

Compila il seguente modulo per contattare l'espositore.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua e-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Data presunta matrimonio

Giorno (richiesto)

Mese (richiesto)

Anno (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)